Talkdesk presenta nuove funzionalità di intelligenza artificiale generativa per iper-personalizzare l'esperienza del cliente

Talkdesk®, Inc. fornitore globale di tecnologie per l'esperienza clienti (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, è all'avanguardia per liberare ...

Autore: Business Wire

Talkdesk promette di porre fine alla cattiva esperienza dei clienti eliminando la parte più fastidiosa dell'interazione con i marchi: il sistema di risposta vocale interattivo.  

SAN FRANCISCO e LAS VEGAS: Talkdesk®, Inc. fornitore globale di tecnologie per l'esperienza clienti (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, è all'avanguardia per liberare il mondo dall'esperienza clienti negativa con il lancio di Talkdesk Navigator alla Customer Contact Week 2024 di Las Vegas, alimentato dall'IA generativa (GenAI), e della comprensione dell'umore.


Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.