La Direttiva NIS2 è la legislazione dell’UE in materia di cibersicurezza. Essa prevede misure giuridiche per rafforzare il livello generale di cybersicurezza nell’UE. Entro ottobre 2024 anche l’Italia dovrà adeguarsi obbligatoriamente.
In che misura le aziende sono interessate? Quali sono i nuovi obblighi? Cosa dobbiamo aspettarci?
Hornetsecurity, leader globale per la cybersecurity, protegge le aziende dal 2007 in modo che possano concentrarsi su ciò che sanno fare meglio. Ogni reparto IT dovrebbe concentrarsi sugli utenti anziché sul passare ore a segnalare lo spam, ad esempio.
A differenza di molti nel settore, Hornetsecurity si concentra proprio sulle esigenze degli utenti, offrendo servizi dedicati e diversificati in base al bisogno del cliente. Ciò che è importante sottolineare però è che Hornetsecurity ogni giorno fa un passo avanti per il suo e soprattutto per il tuo business, proponendo nuovi servizi e soluzioni costruiti ad hoc per le esigenze dei partner.
Il 23 Luglio 2024 alle ore 10,30 insieme a Jean-Pierre Onorato, Presales consultant di Hornetsecurity, Veronica Conti, Sales Engineer di CIPS Informatica, e Fabio Rovagnati, Sales Account di CIPS Informatica, parleremo di tutte le novità che porterà NIS2 e di come queste possano essere una grande opportunità per te e per i tuoi clienti piuttosto che un ostacolo se intraprenderai questo percorso con Hornetsecurity.