La piattaforma per service provider Acronis Cyber Cloud continua a crescere. Già nel corso del 2023 abbiamo visto implementate le funzionalità di EDR (Endpoint Detection and Response), che sono diventate parte integrante del concetto di Advanced Security, con una politica di prezzi estremamente aggressiva. Ma nel corso del 2024 le funzionalità di EDR sono state potenziate e nuovi concetti si sono affacciati nella piattaforma, veicolati dagli acronimi XDR e MDR. Alla concludersi di questo prolifico 2024 facciamo il punto dei servizi Acronis relativi alla detection and response.
Parleremo di EDR, XDR ed MDR, per comprendere in quale accezione sono disponibili nell'offerta Acronis, e come si articola il loro licensing. Non perdere l' opportunità di rafforzare le tue difese informatiche e proteggere la tua azienda da minacce sempre più sofisticate.
Registrati ora per garantirti un posto! La sessione online sarà accessibile tramite Mac, PC o dispositivi mobile Android e IOS, rendendo facile la partecipazione da qualsiasi luogo.
Nel caso in cui tu non possa partecipare in tempo reale, iscriviti comunque! Ti invieremo una registrazione completa al termine del Webinar.