Nel contesto delle reti 5G e dell'evoluzione degli standard per la crittografia, SK Telecom ("SKT"), il più grande operatore di telefonia mobile in Corea, e Thales, leader nell'ambito della sicurezza...
- L'operatore di telefonia mobile coreano SK Telecom e Thales hanno avviato una collaborazione per la distribuzione della crittografia post-quantum (PQC) sulle reti 5G per potenziare la protezione dell'identità e della privacy degli abbonati.
- Si tratta di un'importante innovazione basata sulle schede SIM Thales 5G PQC e sull'ambiente di rete standalone SKT 5G.
- Sia SK Telecom che Thales hanno dimostrato di possedere competenze chiave di crittografia mobile avanzata per guidare questa innovativa soluzione resistente ai quanti per il settore delle telecomunicazioni.
MEUDON, Francia: Nel contesto delle reti 5G e dell'evoluzione degli standard per la crittografia, SK Telecom ("SKT"), il più grande operatore di telefonia mobile in Corea, e Thales, leader nell'ambito della sicurezza digitale, hanno avviato una collaborazione per testare con successo soluzioni di crittografia avanzata resistente ai quanti.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici