▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Regula migliora la protezione contro le frodi legate all'identità con liveness check ottimizzati

La liveness detection, sia per le persone che per i loro documenti d'identità, è diventata uno dei pilastri per un processo di onboarding sicuro dei clienti. È particolarmente importante negli scen...

Business Wire

Regula ha sensibilmente migliorato il suo Document Reader SDK , una soluzione completa per la verifica dei documenti di identità, mediante l'introduzione nel suo ultimo aggiornamento di una serie innovativa di funzioni di liveness detection. Tali funzioni sono state sviluppate per autenticare la presenza fisica di documenti negli ambienti di verifica remoti, garantendo che gli utenti stiano usando documenti autentici anziché imitazioni digitali o fotocopie. Questo sviluppo riduce notevolmente il rischio di furto di identità.

RESTON, Virginia: La liveness detection, sia per le persone che per i loro documenti d'identità, è diventata uno dei pilastri per un processo di onboarding sicuro dei clienti. È particolarmente importante negli scenari remoti in cui l'invio e la verifica dei documenti avvengono tramite Internet.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter