▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Talkdesk ammoderna i call center on-premise lanciando un’innovativa suite di applicazioni basate sull’intelligenza artificiale generativa

Talkdesk, Inc., una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, sta mettendo in grado i call center di migliorare le es...

Business Wire

Talkdesk Ascend Connect perfeziona l’esperienza del cliente e ottimizza le operazioni senza bisogno di riorganizzare l’infrastruttura, rivoluzionando il servizio clienti

  • Talkdesk Ascend Connect è la prima suite nel settore di applicazioni per l’esperienza del cliente (CX) basate sull’intelligenza artificiale generativa che si integra con call center on-premise di terze parti senza richiedere una riorganizzazione completa dell’infrastruttura.
  • Grazie a un flessibile modello di adozione, Talkdesk Ascend Connect offre vasta competenza nel settore e soluzioni basate sull’IA scalabili e affidabili per ottimizzare gli investimenti nell’attuale tecnologia e aumentare l’agilità delle attività aziendali.
  • Tramite componenti quali Talkdesk Autopilot, Talkdesk Copilot, Talkdesk Interaction Analytics e Talkdesk AI Trainer, Talkdesk Ascend Connect consente alle imprese di sfruttare la potenza dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) e dell’IA generativa, migliorando la qualità del servizio, la personalizzazione e i dati operativi senza bisogno di ricorrere a costosi scienziati dei dati o lunghe implementazioni.

SAN FRANCISCO e ORLANDO, Florida: Talkdesk, Inc., una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, sta mettendo in grado i call center di migliorare le esperienze dei clienti, conferire maggiore autonomia agli agenti e ottimizzare le operazioni mediante Talkdesk Ascend Connect, la prima suite nel settore di applicazioni basate sull’intelligenza artificiale generativa per ambienti on-premise.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter