▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

La versione aggiornata di Regula Face SDK blocca il 99% degli attacchi di presentazione tramite dispositivi elettronici

Al momento di verificare un’identità in scenari da remoto, in genere le imprese ricorrono a controlli dell’attività del viso per accertarsi di avere a che fare con persone reali. I frodatori son...

Business Wire

Con l’impennata globale delle frodi d’identità generate mediante l’IA, quasi un’impresa su tre è già caduta vittima di falsi video (deepfake) , per cui la necessità di misure di sicurezza avanzate non è mai stata così evidente. Per affrontare questo problema con decisione, Regula ha aggiornato il suo software di verifica biometrica Face SDK incorporando meccanismi potenziati per combattere una varietà di tentativi di spoofing.

RESTON, Virginia: Al momento di verificare un’identità in scenari da remoto, in genere le imprese ricorrono a controlli dell’attività del viso per accertarsi di avere a che fare con persone reali. I frodatori sono al corrente di ciò e pertanto cercano di bypassare la verifica impiegando varie tattiche, soprattutto attacchi di presentazione o di iniezione.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter