▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Uber Polonia incrementa la sicurezza e la velocità di verifica degli autisti con le soluzioni Regula

I lettori di documenti Regula 70X9 sono stati spediti ai tre centri di verifica Uber di Varsavia, Cracovia e Poznan, centri dedicati, dove gli autisti presentano le patenti e i documenti d'identità p...

Business Wire

Uber Polonia ha scelto di implementare i lettori di documenti Regula per stabilire un processo di verifica dell'identità solido e affidabile per gli autisti di tutto il Paese. Con questo dispositivo compatto ma potente, Uber è riuscita non solo ad autenticare correttamente i conducenti e i loro documenti d'identità, ma anche ad aumentare di tre volte la velocità di verifica. Ciò contribuisce in modo significativo alla sicurezza della piattaforma che mette in contatto passeggeri e gli autisti nel modo più comodo e innovativo.

RESTON, Va.: I lettori di documenti Regula 70X9 sono stati spediti ai tre centri di verifica Uber di Varsavia, Cracovia e Poznan, centri dedicati, dove gli autisti presentano le patenti e i documenti d'identità per una verifica approfondita.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter