▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Il broker per trading online Taurex lancia una nuova app che semplifica il trading per tutti

Progettata partendo dalla premessa che il trading dovrebbe essere accessibile a tutti, l'app per trading Taurex è stata lanciata oggi, introducendo semplicità nei mercati finanziari spesso complicat...

Business Wire

DUBAI, Emirati Arabi Uniti: Progettata partendo dalla premessa che il trading dovrebbe essere accessibile a tutti, l'app per trading Taurex è stata lanciata oggi, introducendo semplicità nei mercati finanziari spesso complicati. Sviluppata per soddisfare le esigenze dei trader moderni di ogni livello, l'app fornisce una piattaforma intuitiva e senza soluzione di continuità per il trading di oltre 1.500 CFD su forex, azioni, metalli, materie prime, indici e criptovalute.

"Siamo entusiasti di presentare l'app di trading Taurex, una novità assoluta nel panorama del trading online", ha dichiarato Nick Cooke, CEO di Taurex. "L'idea era chiara: eliminare le complessità insite al trading fornendo una piattaforma in cui la sicurezza e la semplicità rappresentano le basi". Il design intuitivo dell'app mira a semplificare le interazioni del trading, rendendo il processo più accessibile e diretto per tutti".

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter