▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

TXOne Networks dà il benvenuto a Stephen Driggers, il nuovo Chief Revenue Officer dell'azienda

TXOne Networks, leader nella sicurezza dei sistemi ciberfisici (CPS), oggi ha annunciato la nomina di Stephen Driggers a Chief Revenue Officer (CRO). Nel suo nuovo ruolo, Stephen Driggers guiderà lo ...

Business Wire

IRVING, Texas, e TAIPEI, Taiwan: TXOne Networks, leader nella sicurezza dei sistemi ciberfisici (CPS), oggi ha annunciato la nomina di Stephen Driggers a Chief Revenue Officer (CRO). Nel suo nuovo ruolo, Stephen Driggers guiderà lo sviluppo e l'esecuzione di complete strategie di generazione del fatturato, per garantire l'allineamento tra i team commerciali, marketing e di customer success e arrivare alla crescita sostenibile.

Stephen Driggers entra a far parte di TXOne Networks con un'esperienza più che ventennale come dirigente specializzato nella generazione di fatturato e vendite per le imprese attive nella sicurezza dei dati e delle reti. Più di recente, prima di entrare a far parte di TXOne Networks, ha ricoperto l'incarico di Chief Revenue Officer presso Nozomi Networks. I ruoli svolti in precedenza includono quello di vicepresidente della divisione commerciale per le Americhe presso Thales Cloud Security, di vicepresidente commerciale globale presso Vormetric, di vicepresidente commerciale per le Americhe presso HP Enterprise Security, di direttore commerciale per le Americhe presso HP Networking e di vicepresidente commerciale per le Americhe presso TippingPoint.

"Siamo davvero entusiasti per tutto ciò che Stephen apporta alla nostra azienda in qualità di nuovo CRO", è il commento del Dr. Terence Liu, amministratore delegato di TXOne Networks. "È un leader e una fonte d'ispirazione, e vanta risultati comprovati in una vasta gamma di ambienti e una professionalità e integrità personale evidenti. I contributi che apporterà a TXOne Networks e ai nostri clienti saranno di vasta portata".

Stephen Driggers ha aggiunto: "TXOne Networks è un'azienda innovativa e visionaria in uno spazio in rapida espansione, con il valore cruciale della sicurezza nel settore della tecnologia operativa (OT) e dei sistemi di controllo industriali (ICS) di giorno in giorno sempre più compresa in numerosi settori a livello globale. Questo ambito offre un'opportunità incredibile, e sono entusiasta di iniziare a collaborare con i nostri clienti insieme al team aziendale, per sviluppare approcci pratici e orientati alle operazioni mirati alla difesa informatica".

Seguire TXOne Networks sul blog, su Twitter e su LinkedIn.

Informazioni su TXOne Networks

TXOne Networks offre soluzioni per la cybersecurity che garantiscono l’affidabilità e la sicurezza di sistemi di controllo industriali e ambienti di tecnologia operativa. Collabora sia con importanti produttori sia con operatori di infrastrutture cruciali per sviluppare approcci pratici e intuitivi alle operazioni riguardanti la difesa informatica. Offre prodotti basati sia sul network che sugli endpoint per proteggere la rete OT e dispositivi critici per le aziende adottando un approccio di difesa approfondita in tempo reale. www.txone.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter