▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

ServiceNow e Boomi annunciano un impegno strategico per elevare le esperienze dei clienti attraverso il self-service potenziato dall'AI

ServiceNow (NYSE: NOW), la piattaforma AI per la trasformazione aziendale, e Boomi, un leader in integrazione e automazione intelligente, oggi hanno annunciato un impegno strategico per elevare insiem...

Business Wire

Boomi utilizzerà soluzioni ServiceNow per offrire ai clienti un supporto semplificato ed esperienze di self-service migliorate

ServiceNow integrerà le capacità di gestione API leader nel settore di Boomi con Automation Engine per una visibilità completa nello scenario API dell'utente e una governance migliorata

SANTA CLARA, Calif., e CONSHOHOCKEN, Pa.: ServiceNow (NYSE: NOW), la piattaforma AI per la trasformazione aziendale, e Boomi, un leader in integrazione e automazione intelligente, oggi hanno annunciato un impegno strategico per elevare insieme le esperienze dei clienti attraverso il self-service potenziato dall'AI con soluzioni che comprendono ServiceNow Technology Provider Service Management (TPSM). Inoltre, in quanto cliente centrale di ServiceNow, Boomi utilizzerà ServiceNow App Engine per fornire un'assistenza clienti semplificata e un self-service migliorato.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter