▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

ArcGIS Online di Esri ottiene l'autorizzazione FedRAMP Moderate, un maggiore valore per gli utenti

Tutte le agenzie federali statunitensi devono garantire l'integrità dei dati e impedirne l'accesso non autorizzato per proteggere i residenti degli Stati Uniti. Il rispetto di leggi come la Federal R...

Business Wire

Il software geospaziale come servizio offrirà mappatura e analisi del web FedRAMP Moderate

REDLANDS, Calif.: Tutte le agenzie federali statunitensi devono garantire l'integrità dei dati e impedirne l'accesso non autorizzato per proteggere i residenti degli Stati Uniti. Il rispetto di leggi come la Federal Risk and Authorization Management Program (FedRAMP) Authorization Act è fondamentale. Per supportare la mappatura sicura dei dati utilizzando servizi su cloud, Esri, il leader globale nell'intelligence delle località, ora è autorizzata a fornire servizi ArcGIS Online al livello FedRAMP Moderate.

Con questo miglioramento, Esri porta avanti la sicurezza per tutti gli utenti di ArcGIS Online e continua a dimostrare l'impegno dell'azienda nella sicurezza informatica e il supporto per le agenzie federali e della difesa.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter