▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

La tecnologia G.I.F.T. al servizio dei beni in oro fisico

Il progetto G.I.F.T. (Gold International Fast Transfer) è un concetto di tecnologia di telecomunicazione crittografica che collega beni fisici in oro e altri metalli preziosi a un sistema di trasferi...

Business Wire

LONDRA: Il progetto G.I.F.T. (Gold International Fast Transfer) è un concetto di tecnologia di telecomunicazione crittografica che collega beni fisici in oro e altri metalli preziosi a un sistema di trasferimento digitale mediante un portale digitale.

L'invenzione si deve a Fayçal Lalioui, noto uomo d'affari e amministratore delegato di GOLD INTERNATIONAL FAST TRANSFER LLP, con sede a LONDRA, Regno Unito, all'inizio del 2024. Fayçal è attivo nel settore dell'oro da diversi anni attraverso partnership in Lussemburgo e in Medio Oriente.

La piattaforma G.I.F.T. è attualmente in fase di sviluppo in collaborazione con Cybastion, un'azienda specializzata in cibersicurezza e trasformazione digitale, con sede a Washington, negli Stati Uniti, con la quale è stato stipulato un protocollo d'intesa.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter