▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Kairon Labs e Solidus Labs collaborano per ridefinire la realizzazione del mercato etico sotto MiCA

Kairon Labs, importante produttore di mercati di cripto-asset e fornitore di liquidità, si è alleato con Solidus Labs, un pioniere nelle soluzioni di conformità criptonativa e gestione del rischio,...

Business Wire

NEW YORK e ANVERSA, Belgio: Kairon Labs, importante produttore di mercati di cripto-asset e fornitore di liquidità, si è alleato con Solidus Labs, un pioniere nelle soluzioni di conformità criptonativa e gestione del rischio, rafforzerà il suo programma di conformità, assicurando la preparazione per la Regolamentazione dei cripto-asset dei mercati (Markets in Crypto-Assets Regulation, MiCA).

Con una comprovata esperienza di supporto di oltre 500 emittenti di asset digitali in oltre 100 scambi, Kairon Labs è impegnata in pratiche etiche di market-making che promuovono trasparenza e onestà nell'area dei cripto-asset. Integrando la tecnologia di sorveglianza del trading di Solidus Labs, Kairon Labs mira a monitorare proattivamente e mitigare i rischi di manipolazione del mercato nelle sue operazioni, rafforzando il suo impegno nell'integrità del mercato.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar v-valley : Barracuda: the power of Choice
Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter