▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Una nuova ricerca condotta da ISACA rivela che i budget per la privacy sono destinati a diminuire nel 2025

Più di due professionisti della privacy su cinque (45%) in Europa ritengono che il budget destinato alla privacy della loro organizzazione sia sottofinanziato. Questo dato segna un aumento rispetto a...

Business Wire

Le aziende che investono nella privacy individuano maggiori vantaggi in team dotati di personale adeguato e in una riduzione delle lacune in termini di competenze

LONDRA: Più di due professionisti della privacy su cinque (45%) in Europa ritengono che il budget destinato alla privacy della loro organizzazione sia sottofinanziato. Questo dato segna un aumento rispetto al 41% del 2024 e più della metà (54%) prevede un'ulteriore riduzione dei budget nel 2025. È quanto emerge da una nuova ricerca di ISACA, l'associazione professionale leader a livello globale che sostiene privati e organizzazioni nelle loro attività legate alla fiducia digitale.

Nonostante la maturità del Regolamento generale sulla protezione dei dati in Europa, solo un terzo (38%) dei professionisti europei è certo della capacità della propria organizzazione di proteggere i dati sensibili.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter