SentinelOne è partner ufficiale di cyber security di Aston Martin Cognizant Formula One Team, in vista del ritorno di Aston Martin alle corse di Formula 1 previsto nel 2021. La partnership con Aston Martin Cognizant Formula One Team segue quella tuttora attiva di SentinelOne con Aston Martin Lagonda.
Nel 2018, la storica casa automobilistica dalle altissime performance ha selezionato la piattaforma Singularity XDR di SentinelOne per rivoluzionare il proprio approccio alla cyber security e proteggere ogni workload cloud, ogni dispositivo IoT ed endpoint di Aston Martin con la tecnologia AI-powered.
In qualità di partner ufficiale di cybersecurity, SentinelOne garantisce una cyber security adattiva che blocca autonomamente le minacce in tempo reale. SentinelOne protegge il team, sia in pista che al di fuori dai circuiti, da ogni attacco in qualsiasi fase del ciclo di vita delle minacce. Una protezione che - spiega Lawrence Stroll, Presidente dell'Aston Martin Cognizant Formula One Team - "fornirà miglioramenti di performance reali per il rendimento costante e in sicurezza del nostro team".
La piattaforma Singularity XDR di SentinelOne è in costante evoluzione per proteggere proattivamente e dalle minacce più avanzate ogni impresa internazionale. Aston Martin Cognizant Formula One Team gestisce un'elevata quantità di dati in un'infrastruttura complessa e dinamica e, per mantenere la più alta competitività, deve salvaguardare tutte queste informazioni.
"I parallelismi tra Aston Martin e SentinelOne sono importanti e siamo onorati di poter supportare il loro tanto atteso rientro ai vertici del campionato mondiale di Formula 1", ha dichiarato Tomer Weingarten, CEO e socio fondatore di SentinelOne. "Entrambe le nostre aziende condividono la passione instancabile per l'innovazione e il desiderio di rivoluzionare lo status quo, attribuendo un grande significato al valore della velocità. Questi principi sono l'anima della nostra partnership e costituiscono il potenziale di Aston Martin Cognizant Formula One Team e di SentinelOne".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici