▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Armis presenta Armis Centrix, la piattaforma di gestione dell'esposizione informatica alimentata dall'IA

Armis Centrix consente alle organizzazioni di vedere, proteggere e gestire tutte le risorse virtuali, garantendo la difesa e e la gestione in tempo reale dell'intera superficie di attacco

Business Wire

Armis, la società di sicurezza informatica attiva nel settore dell'asset intelligence, ha annunciato oggi il lancio di Armis Centrix™, la piattaforma di gestione dell'esposizione informatica alimentata dall'IA. Armis Centrix™ è una piattaforma fluida, agevole e basata su cloud che protegge in modo proattivo tutte le risorse, risolve le vulnerabilità, blocca le minacce e protegge l'intera superficie di attacco.

Armis Centrix™ consente alle organizzazioni di scoprire, contestualizzare, arricchire e profilare ogni risorsa all'interno del loro ambiente, costruendo al contempo una linea di difesa sfruttando i punteggi di rischio, le politiche, gli avvisi e le visualizzazioni di asset intelligence di Armis Centrix™ e, cosa ancora più importante: privilegia le azioni contro le esposizioni che interessano maggiormente la vostra attività.

Contacts

Rebecca Cradick
Direttore senior, comunicazioni globali
Armis
pr@armis.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter