▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Acronis CyberApp Standard, semplificazione e integrazione

Con CyberApp Standard, Acronis apre il proprio ecosistema a vendor terzi per agevolare MSP e partner.

Business Tecnologie/Scenari

Si chiama Acronis CyberApp Standard la tecnologia di integrazione annunciata da Acronis, che permette di estendere l'ecosistema Acronis ai vendor terzi. Usufruendo del nuovo strumento, questi ultimi potranno integrare senza difficoltà i loro prodotti e servizi in Acronis Cyber Protect Cloud, la piattaforma di cyber protection già esistente, costruita appositamente per i Service Provider e capace di indirizzare contemporaneamente problematiche di cybersecurity, backup, disaster recovery, gestione IT e automazione.

L’obiettivo di questa novità è favorire la semplificazione e l’elevata integrazione degli strumenti di cybersecurity per incrementare la produttività dei team di sicurezza abbassando al contempo lo stress a cui sono sottoposti gli analisti. In quest’ottica Acronis CyberApp Standard mette a disposizione workload, avvisi, widget e report integrati in modo nativo, per consentire una esperienza utente unificata sia per le applicazioni integrate sia per quelle proprietarie di Acronis.


Il vendor ha puntato sulla facilità di adesione: i fornitori interessati a far parte dell'ecosistema Acronis sono invitati ad accedere al Vendor Portal, dove troveranno tutti gli strumenti e le indicazioni da seguire. Come sottolinea il Presidente di Acronis Gaidar Magdanurov, questa novità ha anche il risvolto positivo di dare ai partner l'opportunità di acquisire nuovi clienti e di aumentare i profitti".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter