▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

4Securitas diventa Dectar

Rappresentazione di ‘Detect’ e ‘Radar’, Dectar è il nuovo nome di 4Securitas, che coincide anche con lo spostamento strategico dell’azienda verso piattaforme software e servizi completi.

Tecnologie/Scenari

È Dectar il nuovo nome dell’azienda di cybersecurity 4Securitas fondata a Dublino nel 2017. Il nome e la brand identity non sono le uniche novità di un fornitore di tecnologia che descrive il rebrending come una rappresentazione della sua visione per il futuro della cybersecurity. La scelta del nome "Dectar" è dovuta al fatto che rappresenta una fusione di due elementi: 'detect' e 'radar', ossia individuare e prevenire le minacce informatiche. Con questa operazione, quindi, l’azienda si assume un impegno verso una visione più ampia e ambiziosa della sicurezza informatica, a cui fa seguito uno “spostamento strategico verso piattaforme software e servizi completi", come l’ha descritto il CEO Stefan Umit Uygur.


Stefan Umit Uygur, CEO di Dectar

Al di là dell’operazione di marketing, il nome Dectar rappresenta l'impegno di Dectar nel rimanere all'avanguardia dell'innovazione in materia di sicurezza informatica. L'azienda si propone di offrire una gamma diversificata di soluzioni software e servizi che possano adattarsi al rapido cambiamento del panorama digitale. Il focus principale di Dectar resta l'identificazione e la prevenzione delle minacce informatiche, al fine di garantire ai clienti la protezione, la continuità aziendale e la crescita, specialmente alle PMI che costituiscono il cuore economico dell’Italia e dell’Europa.

Per i clienti e i partner di 4Securitas la transizione a Dectar è senza soluzione di continuità. Tutti i contratti, le partnership e i servizi esistenti proseguiranno senza interruzioni. Ciò riflette la volontà di Dectar di mantenere il livello di impegno che ha caratterizzato l'esperienza dei clienti con 4Securitas.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter