Xiaomi offre 50 GB di spazio di backup gratuito a tutti i clienti che si collegano a Xiaomi Cloud entro il 6 aprile.
Gli
smartphone, si sa, sono un concentrato di dati personali importanti per qualsiasi utente. Nella memoria dello smartphone personale ci sono foto, video, ricordi, contatti. Per non parlare dei dati sensibili come gli account e le credenziali di accesso per decine di servizi. In occasione del World Backup Day 2020 Xiaomi ha messo a disposizione dei suoi clienti
50 GB di spazio di archiviazione gratuito su Xiaomi Cloud per 12 mesi.
Questo spazio si aggiunge ai 5 GB già previsti dal piano base di tutti gli utenti Xiaomi. Si potranno così salvare le gallerie, i contatti e le informazioni più importanti senza problemi di spazio. In caso di perdita o furto dello smartphone, basterà collegarsi con quello nuovo all'account per recuperare tutto.
Per chi non lo conoscesse, il servizio di archiviazione si chiama Xiaomi Cloud, ed è accessibile sia tramite l’app dedicata sullo smartphone sia tramite browser, digitando i.mi.com. Fa esattamente quello che promette: esegue il backup dei dati e fa in modo che le informazioni siano sincronizzate e disponibili su più dispositivi. Inoltre offre la possibilità di fare upload e download diretto di documenti.
Tutte le notizie e le interviste sul World Backup Day 2020 in questo speciale
Per beneficiare della promozione bisogna accedere a Xiaomi Cloud con il proprio account tra il 31 marzo e il 6 aprile. Si riceverà automaticamente la notifica di attivazione, che consentirà a tutti gli utenti registrati di ottenere l’upgrade gratuito per un anno.
Maggiori informazioni sono disponibili sul
blog ufficiale dell'azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici