FireMon e Westcon-Comstor consolidano la loro collaborazione per offrire ai partner una soluzione dedicata alla migrazione da Skybox. La chiusura improvvisa di Skybox Security, avvenuta a marzo, ha infatti nuove opportunità per la region
FireMon, nota azienda nella gestione delle policy di sicurezza di rete (NSPM) che garantisce visibilità, controllo, agilità e automazione delle infrastrutture di rete aziendali cloud e ibride, ha potenziato la partnership con Westcon-Comstor, fornitore globale di soluzioni tecnologiche e specialistiche. L’obiettivo è offrire un supporto concreto ai partner di canale dell’area Emea colpiti dalla chiusura improvvisa di SkyBox Security, avvenuta a marzo 2025.
A seguito della chiusura di Skybox Security, molti partner si sono trovati a dover individuare rapidamente un’alternativa. FireMon e Westcon-Comstor, forti di una collaborazione che dura da oltre un decennio, hanno subito attivato un dialogo diretto con i partner per offrire una soluzione affidabile, efficace e immediatamente implementabile.
FireMon ha introdotto la sua soluzione automatizzata per agevolare la migrazione da Skybox. La proposta consente di conservare l’inventario dei dispositivi, la cronologia delle regole, i dati di utilizzo e i controlli di conformità, integrando al contempo le policy esistenti direttamente all’interno della piattaforma NSSPM di FireMon: una transizione rapida e senza interruzioni operative.
FireMon ha concluso il 2024 registrando il miglior risultato di sempre, con cinque anni consecutivi di crescita del fatturato e una continua espansione a livello globale. Di recente, l’azienda ha introdotto diverse innovazioni pensate per aiutare i team di sicurezza a operare con maggiore rapidità e precisione. Con nuove soluzioni in arrivo nel 2025, FireMon si conferma come vendor di riferimento nella trasformazione della gestione delle policy di sicurezza di rete a livello globale.