Il parere di Finix Technology Solutions

Risponde Manuela Chinzi, Sales Director presso FINIX Technology Solutions

Autore: Redazione SecurityOpenLab

La pandemia ha cambiato la modalità di lavoro delle aziende. In questo contesto la gestione del dato è diventata sempre più importante, e in questo Finix Technology Solutions è in prima linea. Grazie alle radici molto profonde di Fujitsu, l'azienda vanta un background di primo livello, che ha permesso di sviluppare soluzioni innovative e a valore aggiunto che spaziano dalla cyber security all'Intelligenza Artificiale, passando per l'IoT.

La forza di Finix è la possibilità di esplorare cose nuove, testarle al proprio interno e proporle come servizi ai clienti e partner solo una volta che hanno dimostrato una comprovata utilità e funzionalità. Il canale sta compiendo questa trasformazione di pari passo con Finix, evolvendosi dalla vendita di prodotto alla proposizione di servizi e soluzioni.

La nuova offerta di Finix include Morphisec in distribuzione esclusiva per l'Italia, che aiuta i clienti a fronteggiare gli attacchi zero day, e SentryBay per la difesa degli endpoint. Sul fronte AI c'è Algho, un sistema per la vendita e la customer satisfaction competente e veloce. Briky copre invece l'ambito dell'IoT e consente alle aziende di passare alla fase di produzione saltando la parte del prototipo.

Finix propone anche managed service, con un'offerta integrata innovativa che comprende sia i prodotti tradizionali Fujitsu, sia le soluzioni innovative che l'azienda ha sviluppato nel corso dell'ultimo anno.