▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Trend Micro al Cybertech Europe 2023

Alessandro Fontana, Country Manager di Trend Micro Italia, fa alcune interessanti anticipazioni sulla presenza di Trend Micro al Cybertech Europe 2023 che si terrà a Roma il 3 e 4 ottobre.

Trend Micro Italia si presenterà al Cybertech Europe 2023 con un team rinnovato che costituisce il perfetto mix fra la forte esperienza nel settore e le nuove idee, portate avanti da nuove persone. Le importanti novità in ambito marketing, tecnico, di vendita e di canale beneficiano e si amplificano grazie all’esperienza del team storico.

Team che all’evento romano sarà rappresentato e valorizzato anche dalla figura più importante per l’azienda: Eva Chen, storica CEO e co-founder di Trend Micro, oltre che una delle poche leader donna nel panorama IT. Eva rappresenta la storia dell’azienda da oltre 34 anni e la sua presenza conferirà grande prestigio alla manifestazione e al Paese, oltre a sottolineare l’impegno costante e l’affidabilità di Trend Micro nel corso degli anni.

Sarà con questi presupposti che Trend Micro continuerà a lavorare per soddisfare le esigenze del mercato, salvaguardare i progetti e gli investimenti dei clienti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di SecurityOpenLab.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Previsioni per la cybersecurity del 2025

Speciale

Digitalizzazione e cybersecurity

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Identity security

Speciale

Infosecurity Europe 2024

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar v-valley : Barracuda: the power of Choice
Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter